отзиви от trustpilot

напиши твоя отзив тук

Здравейте, Антонио! Пиша само, за да ви благодаря, тъй като бяхте последното липсващо парче от пъзела ми … благодарение на вашият урок, ми помогнахте да намеря смелостта за да тръгна по нов път! Започвам собствен бизнес с основната си страст: английски език във всичките му форми 🙂 преоткрих себе си. Благодаря Ви!  

Елена

Un corso che punta alla gestione delle emozioni, soprattutto nel periodo incerto e pieno di dubbi in cui mi trovo io è davvero una manna dal cielo! Ho utilizzato le tue tecniche in una mia situazione familiare un po’ critica…sono riuscita ad avvicinarmi a pormi in un modo totalmente diverso da come ho sempre fatto e questo ha prodotto effetti inaspettati! Grazie!! 

Sara

Ciao Antonio, in questi giorni sto rimettendo insieme i pezzi del mosaico della vita, dopo la deflagrazione (indotta) di lunedì scorso. Non tutti i pezzi torneranno nel loro posto originale, e questo è il lato positivo della storia, una storia diversa iniziata già nel corso di questa settimana. Emozioni diverse, anche oggi.

Benito

Complimenti Antonio!! Non ho ancora finito di leggere il libro ed ho già trovato spunti ed argomenti interessanti che mai prima ad ora avevo visto tutti assieme nello stesso testo. Certe cose mi erano già note, a dire il vero, tuttavia inserite in così vari argomenti arricchiscono maggiormente il lettore. Io sono sempre alla ricerca di nuove idee, nuovi metodi, nuovi schemi e con il tuo libro hai fatto centro. Grazie

Marmo

Caro Antonio in questi 10 anni ho avuto modo di apprezzarti molto nelle riunioni di lavoro e nelle aule di formazione che gestivi da campione, ma con questo libro hai davvero raggiunto un livello superiore. Grazie per l’impegno profuso nello studio a beneficio di tutti. Consigliato

Flavia

Efficace, realistico, utile, comprovato..da provare in ogni realtà (dalla famiglia, agli amici, al lavoro). La parte più divertente è verificare la verità di quanto raccontato in questo libro osservando il proprio comportamento e quello delle persone con cui di interagisce! Da leggere, sottolineare e rileggere!

Marilena

Un percorso straordinario che mi ha fatto capire cosa e soprattutto come fare per migliorare l’intelligenza emotiva.
Dal libro si evince che si tratta di un percorso profondamente sperimentato dall’autore.
Ho messo in pratica il metodo e sono rimasto molto sorpreso di come indicazioni corrette abbrevino la strada e facciano acquisire consapevolezza delle proprie capacità.

Salvatore

Un viaggio nel nostro intimo per capire come ci poniamo in relazione con gli altri e per capire le emozioni che ci arrivano dai nostri interlocutori imparando a gestirle…grazie Antonio per farci riflettere serenamente sulle emozioni, sulla loro importanza e sugli strumenti che le rendono più forti e più piacevoli. Un libro che leggi perché il tuo interesse cresce pagina dopo pagina!

Elena

Nella mia vita ho letto centinaia di libri su svariati argomenti, raramente ho trovato un libro che ti spinge a riflettere e a vedere le relazioni sotto un altro punto di vista. Anzi ti porta a viverle con una consapevolezza diversa e ti spinge ad essere l’artefice delle tue relazioni ed il principale responsabile dei risultati. Voglio aggiungere che ho messo in pratica anche sul lavoro i contenuti del libro ed il mio approccio verso i clienti è completamente cambiato, i risultati non si sono fatti attendere. Personalmente lo sto consigliando a tutte le persone a me vicino… una bella scoperta e gratificanti risultati.

Carlo

Un percorso accurato ma agevole e proficuo nelle emozioni. Il lettore viene accompagnato nella comprensione di queste strane creature che sono le emozioni con suggerimenti utilissimi nella vita di tutti i giorni. Autore preparato e perspicace pone la sua umanità e le sue conoscenze al servizio di chi vuole un approccio pragmatico benché scientifico ed accurato della sfera emozionale.
Personalmente sono riuscita a fronteggiare con successo la ribellione di una figlia adolescente sventando il rischio concreto che abbandonasse gli studi, seguisse strade sbagliate e rovinasse il suo futuro. Applicando il metodo e i preziosi suggerimenti su come parlare e cosa dire o che atteggiamento assumere, la crisi è stata superata brillantemente. La mia famiglia ha riacquistato la serenità perduta.

Maria

Antonio Meleleo è una garanzia. Libro chiaro, scorrevole e divertente. Caldamente consigliato a chi vuole fare un viaggio nel mondo delle emozioni per imparare a capirsi e a capire gli altri.

Marco

Libro notevole che ti permette di aprire gli occhi vedendo chi ti circonda, ed anche te stesso, in una maniera differente. Grazie Antonio per la splendida esperienza che è stato leggerlo.

Nigla

Un vademecum delle emozioni ma soprattutto su come gestirle al meglio per essere più efficaci ed efficienti, sul lavoro….ma non solo.
È agevole e di facile lettura l’ho apprezzato sia come lettore che come addetto ai lavori..!!

Gennaro

Sono sempre stata scettica sul valore aggiunto di questo genere di libri. Questa volta mi devo ricredere: ho trovato IL libro. Ho provato ad applicarne i principi e le tecniche con mio padre… roba da non crederci: in 10 minuti ha espresso quello che non aveva verbalizzato in una vita! Lo consiglio vivamente.

Michaela

Un libro ricco di spunti per affrontare quotidianamente la gestione delle emozioni proprie e altrui. Come convincere, come vendere come accettare ed accertarsi.
La simpatia ed empatia dell’autore fanno il resto.

Eleonora

Ho letto molto libri sulla possibilità di gestire le emozioni ma pochi si sono rivelati così chiari e concreti. Un libro da leggere e rileggere nel tempo per verificare, anche tramite gli esercizi, i miglioramenti ottenuti.

Elisabetta

Ho letto molti libri sulla crescita personale, sull’intelligenza emotiva etc… E questo libro ha una marcia in più, consiglio a tutti la lettura!

Silvano

libro molto pragmatico che fa riflettere sull’importanza dell’educazione emozionale in ogni momento della nostra vita ! Una vera scoperta!
Un grande Autore !

Caterina

Energia allo stato puro. Antonio riesci ad emozionare sempre.

5 stelle sono poche

Sergio

le recensioni su trustpilot

vai a truspilot