Per valutare un investimento in Corsi di Alta Formazione, è comodo utilizzare gli stessi criteri che ci guidano nella scelta degli studi Universitari. Gli elementi principali sono solo tre.

 

  1. Break Even Point: in quanti mesi ripago l’investimento sfruttando le nuove abilità?
  2. Duration: per quanti anni posso sfruttarne i vantaggi?
  3. Price Earning: quanto mi frutterà in futuro questo investimento?

 

Da una ricerca condotta sulle migliaia di partecipanti che hanno frequentato i nostri corsi le risposte a queste tre domande sono molto confortanti.

 

     Eccole! 

 

  • Risposta 1: il punto di equilibrio si raggiunge in un periodo medio che va da 1 a 6 mesi ( a seconda del settore e del ruolo)
  • Risposta 2: potenzialmente fino all’ultimo dei tuoi giorni
  • Risposta 3: moltiplica i tuoi incrementi di produttività futuri per gli anni che ti mancano a vivere di rendita e il conto è presto fatto!

 

E adesso acquisisci anche Tu i pilastri del Me.To.Do® per sfruttare al massimo il potere nascosto nelle emozioni per una comunicazione persuasiva molto più efficace… e molto di più!

Per chi ha già acquistato il libro questi corsi svelano molte chiavi di lettura per esaltarne l’apprendimento e avere un potente “manuale di sopravvivenza umana” sempre a tua disposizione.

Comprenderai come persuadere eticamene il tuo cervello e quello degli altri a fare qualcosa!

Essential

3 ore

scopri di più

complete

16 ore

scopri di più

Tutti i corsi sono fruibili on line con piattaforma dedicata ed in presenza del docente Antonio Meleleo

calendario dei corsi

 

Emotional Power Essential

venerdì 27 novembre 2020 dalle 14.45 alle 18 on line

scopri di più

 

Emotional Power Complete

sabato 7 e domenica 8 novembre 2020 on line dalle 9 alle 13

+

sabato 14 e domenica 15 novembre 2020 on line dalle 9 alle 13

scopri di più

cosa dice chi ha partecipato

FORMAZIONE BUYER E NEGOZIATORI

Emotional Power for Negotiation New!!!

Tecniche di negoziazione del nuovo millennio basate sui processi decisionali e sulla pragmatica delle emozioni nella comunicazione umana abbinata alle scoperte più recenti in ambito negoziale. Tecniche che spaziano dalla negoziazione d’affari, alla negoziazione in ambito militare fino alle tecniche di negoziazione dei migliori reparti di polizia.

Un percorso dalle notevoli sfaccettature applicabile in ogni ambito della vita umana … perfino con i propri partner e i propri figli.

Il Me.To.Do sviluppato con Emotional Power lavora principalmente sui meccanismi decisionali usati dal cervello umano ai quali abbiniamo nuovi e antichi segreti utili alla conoscenza delle diverse tipologie di personalità (Behavioral Profiling) per un risultato unico e testato ormai con più di 14.000 alunni. 

ottieni maggiori informazioni

FORMAZIONE DOCENTI SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE

Emotional Power for Schools

Un approccio metodologico rigoroso per apprendere come usare in pratica l’intelligenza emotiva nei percorsi di apprendimento degli studenti e per una migliore gestione delle relazioni con gli studenti e tra gli studenti.

L’Intelligenza emotiva si rivela un ottimo strumento per raggiungere tre obiettivi principali:

  • ridurre il bullismo e aumentare l’inclusività
  • ridurre il fenomeno dell’abbandono scolastico
  • aumentare la preparazioni degli studenti rimuovendo l’uso di emozioni bloccanti

Il Me.To.Do Emotional Power fornisce strumenti di estrema concretezza per una applicazione facile dell’intelligenza emotiva combinata con altre discipline quali la psicologia comportamentale, la linguistica, la biologia e le neuroscienze per un maggior benessere dei docenti, degli studenti e delle famiglie.

 

ottieni maggiori informazioni