• Persuadere significa:  “attrarre a sé dolcemente – portare soavemente a sé”;
  • Emozione, invece, deriva da “ex-movere” cioè da “muovere fuori” ed è la parola che rappresenta il motore del nostro cervello più antico, la base delle nostre azioni.

Emotional Power unisce così la capacità di essere suadenti alla forza di riconoscere, usare e comunicare le emozioni in modo nuovo, per parlare al “Cuore del Cervello”.

È indispensabile per chiunque, sia nella vita privata che in quella lavorativa, perché migliora i rapporti con gli altri e aumenta la capacità di farsi dire di sì.

“Emotional Power” è il frutto di più di 10 anni di ricerca e di esperienza sul campo e ha dato vita a un Me.To.Do.® unico e innovativo per l’utilizzo pratico delle emozioni nella comunicazione.

Possiamo finalmente esprimere la nostra unicità con precisione. E anche chi ha problemi con la gestione delle emozioni, perché non sa bene come trattarle, trova finalmente nel Me.To.Do.® Emotional Power la via per capirle nei minimi dettagli e per soddisfare la sua curiosità.

Le Emozioni sono fisica e chimica. Fisica perché i messaggi sensoriali si trasformano in impulsi elettrici, campi elettromagnetici, onde radio; chimica perché le Emozioni sono ormoni prodotti dal nostro organismo.

Quindi se so come stimolare i 5 sensi, so anche come generare reazioni fisiche e chimiche tipiche delle diverse Emozioni che generano un comportamento che sfocia in una decisione.

Persuadere eticamente significa avere uno grado di sensibilità più elevato per evitare involontarie manipolazioni. Emotional Power è lo strumento per dare potenza alla tua Intelligenza Emotiva.